VIDEO – Altro grave errore arbitrale a favore della Roma: quello che nessuna TV mostra!

In molti ieri probabilmente non hanno nemmeno guardato la sfida tra Roma ed Empoli tra i sostenitori bianconeri, senza aver memorizzato un episodio che intendiamo condividere con voi attraverso il video estratto direttamente da Mediaset Premium. Nei primi minuti della partita, infatti, il centrocampista Thiam della squadra toscana è stato fermato ingiustamente per una posizione di fuorigioco assolutamente inesistente, proprio mentre si era involato verso la porta dei giallorossi.

Importante sottolineare che, prima della sospensione del gioco per la chiamata errata da parte del guardalinee, il mediano dell’Empoli aveva superato il portiere della Roma, reo dal canto suo di aver commesso un fallo da rigore con conseguente cartellino rosso vista la chiara occasione da gol. Insomma, un episodio che con ogni probabilità avrebbe cambiato il corso della partita e che ha dato un evidente vantaggio ai giallorossi.

Curioso che sui giornali e soprattutto sui social si parli pochissimo dell’episodio, a maggior ragione dopo le polemiche che nelle scorse settimane hanno avvolto la Juventus con il calcio di rigore avuto a favore contro il Milan. Evidentemente i bianconeri fanno più notizia, o semplicemente c’è scarsa coerenza tra addetti ai lavori e tifosi. Ecco il video preso da Mediaset Premium che ci dice più nello specifico cosa è avvenuto durante i minuti iniziali della partita tra Roma ed Empoli, con l’evidente favore arbitrale per la squadra allenata da Spalletti.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F567920736559034%2Fvideos%2F1643906882293742%2F&show_text=0&width=560″ /]