VIDEO – Tiki taka pazzesco, Khedira gela il San Paolo dopo un’azione super!

Sono bastati meno di dieci minuti alla Juventus per trovare la via del gol al San Paolo contro il Napoli, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Azione straordinaria quella della squadra bianconera, capitalizzata al meglio da Khedira, bravo e freddo e bucare Rafael (schierato al posto del convalescente Reina) dopo un triangolo in stile Barcellona di Guardiola. Tanto è bastato per raffreddare notevolmente gli animi dei tifosi azzurri dopo la prevedibile accoglienza di fuoco riservata a Higuain.

Insomma, come sempre la Juventus ha dimostrato di non farsi intimorire da un clima avverso, giocando il suo calcio e trovando la via della rete alla prima opportunità disponibile. Resta il fatto che in un match così difficile i campioni d’Italia abbiano trovato una trama davvero spettacolare per i propri tifosi. Insomma, il miglior segnale che la Vecchia Signora potesse dare alla squadra di Sarri in un match che è comunque ancora molto lungo e che presenterà non poche insidie per i bianconeri, come del resto era facilmente prevedibile.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente quanto avvenuto pochi secondi fa al San Paolo, quando Khedira ha portato in vantaggio la Juventus contro il Napoli, dando un dispiacere incredibile ai tanti tifosi partenopei accorsi questa sera nell’impianto di Fuorigrotta.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1263384460364643%2F&show_text=0&width=560″ /]