
Quella di ieri è stata senza ombra di dubbio una serata parecchio complicata per Gonzalo Higuain, visto che l’attaccante della Juventus ha dovuto fare i conti con un clima incandescente come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi dopo averlo estratto da Mediaset Premum. Pipita Cam, infatti, ci consente di analizzare più nel dettaglio tutto quello che è avvenuto ieri sera, con una bordata di fischi e di insulti senza precedenti per l’attaccante argentino. Il quale ha sicuramente risentito del clima ostile nei suoi confronti.
Alcuni dettagli offerti dal video di oggi sono molto interessanti, anche perché ci mostra quanto avvenuto al momento del fischio finale. Dopo aver sopportato tante cose per svariate ore, a partire dal riscaldamento effettuato in campo con i suoi compagni di squadra, Higuain si è lasciato andare ad un gesto sarcastico nei confronti della Curva B, quella più calda per il tifo napoletano.
Il miglior modo, senza essere volgare, per far capire a tutti che Higuain non è un ragazzo indifferente. Magari se lo ricorderà mercoledì sera, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia sempre al San Paolo contro il Napoli.
Ecco dunque il video preso direttamente da Mediaset Premium che ci racconta nel migliore dei modi quanto avvenuto ieri sera al San Paolo tra Higuain e l’ambiente circostante, in una situazione certo non semplice per qualsiasi calciatore come si può facilmente immaginare.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1263879270315162%2F&show_text=0&width=560″ /]