VIDEO – Clamoroso gesto antisportivo del Napoli: Sarri vergognoso con la Juve, furia Allegri!

cuadrado post

Davvero cose mai viste al San Paolo nella partita tra Napoli e Juventus, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi preso direttamente dai canali Rai. In pieno recupero, con Cuadrado a terra dopo 94 minuti di corsa e sacrificio, Neto ha buttato palla fuori per far sì che i medici bianconeri potessero prestare soccorso all’esterno colombiano. Nessuna simulazione, come si è potuto osservare nei minuti successivi con l’ex Chelsea claudicante e realmente sulle gambe, ma restato in campo per i cambi finiti da Allegri.

Tutto nella norma, se non fosse che Sarri ha ordinato ai suoi di non restituire palla alla Juventus, con i giocatori del Napoli pronti ad esaudire la richiesta del loro allenatore. Una scena mai vista, che dimostra la profonda antisportività di una squadra che in questo modo ha rovinato uno spettacolo bellissimo, chiusosi con il successo della compagine partenopea per 3-2. E ben gli sta a Sarri dopo questo gesto, considerando che il suo Napoli dovrà guardare la finale di Coppa Italia in tv.

A questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video con il quale torneremo al momento in cui al San Paolo è andata in scena una sequenza mai vista, con i giocatori del Napoli che con scarso senso di sportività non hanno restituito palla alla Juventus con Cuadrado infortunato.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1467673969931015%2F&show_text=0&width=560″ /]