Video – Higuain raddoppia: la cam inquadra De Laurentiis distrutto

De Laurentiis
De Laurentiis

Dopo il gol di Hamsik il Napoli si era rialzato e il S. Paolo era diventato una bolgia ma ancora una volta il Pipita ha messo la palla in rete spegnendo l’euforia partenopea. poi Neto ha regalato il pareggio al napoli ma i partenopei dopo il gol del pipita dovrebbero fare almento altri tre gol, impresa difficile contro questa Juventus.

la Juventus cossì vola in finale di coppa Italia eliminando il Napoli e aspettando la Lazio. tante chiaccchiere, tanti fischi ma come dice Allegri: quello che conta sono i fatti. Il Pipita ha dimostrato la sua bravura, in silenzio, senza rispondere con le parole mam mettendo per ben due volte la palla in rete ed eliminando il napoli. Poi non ce l’ha fatto e ha indicato la tribuna con il dito verso de Laurentiis che intanto si disperava per la doppietta del suo ex giocatore. Higuain si dimostra un bomber fortissimo e regala ai tifosi bianconeri questa bellissima soddisfazione. dopo la partita di campionato erano piovute critiche su questa squadra ma ancora una volta ha dimostrato tutta la sua forza in un campo infernale. Di certo la differenza l’ha fatta lui l’ex, l’uomo più temuto da Sarri.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1650231181657901%2F&show_text=0&width=560″ /]