
Il fratello di Higuain nonchè suo procuratore non aspettava altro. Così dopo la partita col Napoli ha scritto un tweet dicendo che niente lo fa più godere della faccia di Aurelio quando il fratellone Pipita segna.
De Laurentiis non ha gradito la frecciata e ha bloccato il fratello del Pipita ma questi ha continuato a infierire con un altro messaggio che potete vedere nel video. In effetti anche le telecamere erano state impietose inquadrando proprio la faccia di de Laurentiis dopo i due gol del Pipita. Ormai è guerra aperta fra il Presidente del napoli e Higuain. il Pipita dopo mesi di silenzio si è stufato e già dopo i gol ha indicato al popolo napoletano che lo fischiava il principale colpevole di questa assurda situazione. Così ormai sono ai ferri corti e anche il fratello Nicola ha scelto di infierire con un tweet di scherno: niente mi fa più felice che vedere la faccia di Aurelio dopo i gol di mio fratello. Insomma Napoli-Juve sul campo è finita ma la rivalità e le polemiche vanno avanti. I tifosi bianconeri non hanno dubbi e dopo il trattamento subito in questi due match si godono il passaggio del turno regalato dal loro bomber.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F108286416207431%2Fvideos%2F405897363113000%2F&show_text=0&width=400″ /]