VIDEO – Del Piero senza parole su Dybala ed una super Juve: su Sky emozioni pure!

Abbiamo avuto modo di prendere in esame diversi contributi in questi giorni per quanto concerne la partita di Champions League tra Juventus e Barcellona, ma evidentemente mancava all’appello ancora un video, tra i più significativi per tutti coloro che hanno a cuore la squadra bianconera. Stiamo parlando dell’intervento di parte di Alessandro Del Piero su Sky, il quale dopo l’impresa contro i blaugrana ha avuto parole bellissime nei confronti della squadra ed in particolare per un mostruoso Paulo Dybala come potrete notare dalle immagini.

A seguire vi lasciamo uno scorcio dell’intervista che Del Piero ha rilasciato a Sky dopo la grandissima vittoria ottenuta dalla Juventus contro il Barcellona, invitando tutti a tener presente che nel frattempo era collegato anche uno suo ex compagno di squadra a Torino, vale a dire Pippo Inzaghi. Ebbene, Del Piero è apparso visibilmente estasiato dalle prove offerte sia da Dybala, sia dal solito Buffon autore di un grande intervento su Iniesta:

“La Juventus ha fatto la partita perfetta – ha spiegato – la differenza l’hanno fatta i singoli, il primo gol di Dybala è qualcosa di irreale”. Allenatori ai margini dunque? “No, assolutamente, Allegri ha impostato una partita aggressiva all’inizio e poi ha concinto i giocatori a difendere tutti sotto la linea della palla”.

Insomma, è giunto il momento di passare ai fatti e di goderci lo straordinario video estratto da Sky incentrato su un magnifico Del Piero, il cui cuore è e sarà sempre bianconero, a maggior ragione dopo una notte magica come quella vissuta martedì scorso dalla Vecchia Signora contro i campioni del Barcellona.

https://youtu.be/wo80eGJ2wQ4