VIDEO – Iniesta incredibile esempio di sportività verso la Juve e retroscena Zuliani: goduria totale!

Ci sono ancora documenti inesplorati a proposito della partita di martedì scorso tra Juventus e Barcellona, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Tutto risale al post partita di Zuliani, che ci ha raccontato un retroscena decisamente interessante sul match di Champions League, considerando che ad un certo punto si è confrontato con i colleghi spagnoli dopo la partita. Ebbene, a differenza di quanto avvenuto con il PSG, in questo caso a Barcellona c’è meno ottimismo considerando la grandissima difesa della Juve.

Oltre a questo, va dato grande risalto alle dichiarazioni di Iniesta, un campione che ha vinto tutto quello che c’era da vincere in carriera. Dopo la dura lezione ricevuta dalla Juventus, il centrocampista spagnolo ha sottolineato quanto siano forti i giocatori bianconeri, parlando anche di un gruppo stellare. Davvero niente male, considerando il fatto che in questi anni raramente Don Andres si è tanto sbilanciato verso altre compagini, considerando anche l’enorme spessore tecnico dei suoi compagni di squadra. Uno stupendo esempio di sportività.

Insomma, godiamoci il video relativo all’ultimo contributo sulla partita di martedì scorso tra Juventus e Barcellona prima di concentrarci sui prossimi impegni che attendono i bianconeri con il Pescara ed il ritorno al Camp Nou, dove i bianconeri avranno il compito di difendere con i denti i tre gol di vantaggio ottenuti allo Stadium.

https://youtu.be/QGilYWv8fVU