VIDEO – Sacchi fa il maestrino, Pardo lo zittisce in diretta: intervento epico!

sacchi

Nel corso degli anni, Arrigo Sacchi ci ha abituato ad uscite quantomeno discutibili. L’ex ct della Nazionale ha di certo un ruolo di primissimo piano nella storia del calcio, a ragione è considerato come uno dei pochi rivoluzionari di questo sport, ma in veste di commentatore non ha di certo la stessa sagacia. Capita, così, che anche dopo la splendida doppia sfida contro il Barcellona, che ha catapultato la Juventus in semifinale di Champions League con un 3-0 e 0-0 rifilato ai catalani, il buon Arrigo abbia ancora da ridire sul gioco dei bianconeri. D’altronde, gli scontri con Allegri in diretta tv, e proprio sulle reti Mediaset, sono già storia…

“La Juve gioca un calcio vecchio di 30 anni. Poi è indiscutibile che si parla di giocatori straordinari sotto il profilo mentale e quello tecnico; non è semplice mantenere la stessa attenzione in tutte le partite…”. Mentre Sacchi si dilunga nel suo monologo, parzialmente corretto da Sabatini, ecco allora Pierluigi Pardo entrare in gamba tesa, in diretta da Barcellona. L’eccentrico giornalista e telecronista, zittisce l’ex allenatore del Milan: “Arrigo è un esteta del calcio, ma non bisogna dimenticare chi aveva davanti oggi la Juventus. Il 3-0 dell’andata non si poteva replicare, io ho avuto la fortuna di commentare la partita col PSG e fu qualcosa di quasi esoterico…”. Chapeau.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F1477214465664485%2F&show_text=0&width=560″ /]