VIDEO – Bonucci stupendo, 20 metri palla al piede e bomba all’incrocio!

bonucci post

No, non ci sta Leonardo Bonucci. Il gol annullato a inizio secondo tempo della partita che la Juve sta stravincendo col Genoa pesava troppo. Il centrale della nazionale, in uno strepitoso stato di forma, stava già esultando. Insomma, aveva assaporato la gioia della rete, e nulla e nessuno potevano togliergliela in questa serata magica. Ebbene, dopo le reti di marchisio, Dybala e Mandzukic, anche Bonny ci regala una giocata da campione assoluto. Il 4-0 firmato dal difensore di Allegri è di certo uno dei gol più belli di questo campionato, una perla di rara bellezza che unisce tecnica e potenza in una sola azione.

Torniamo, però, un attimo indietro: il gol annullato (un bel piatto volante sul primo palo su azione da calcio da fermo) dalle immagini sembrava regolarissimo. Come spesso accade in questi casi, l’arbitro ha fischiato un “fallo di mischia”, quasi a non voler infierire su un Genoa davvero imbarazzante a questi livelli. Bonucci non si è perso d’animo: poco prima del 20′, ha recuperato palla a centrocampo, è andato in progressione superando in velocità un paio di avversari e ha fatto secco Lamanna con un bolide dal limite che si è infilato all’incrocio, una conclusione quasi stile “Pirlo”, col pallone che si è abbassato all’improvviso. Godetevelo tutto!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1672222322792120%2F&show_text=0&width=560″ /]