Video – Incredibile gol di Mandzukic: 100 metri di corsa poi spacca la rete

Incredibile questo gol di Mario Mndzukic che ha prima recuperato una palla in difesa poi ha iniziato a correre e raccogliendo il triangolo di Dybala è riuscito da posizione angolatissima di prima a metterla nel palo opposto. 100 metri di corsa e una botta finale da paura, questa è la forza di mario Mandzukic.

Simpatico anche l’aneddoto di Allegri che lo rimproverava dalla panchina perchè arretrava troppo e poi lo ha visto correre per 100 metri e segnare. Allegri è rimasto senza parole, si è girato verso i collaboratori e ha detto: Vabbè!!!

C’è da chiedersi dove trovi una forza simile, anche considerando che solo qualche giorno fa non si era risparmiato dando tutto contro il Barcellona. Persino Allegri non voleva che tornasse così dietro ma lui è fatto così, massima generosità per la squadra. così in quest’azione pazzesca è andato a recuperare una palla nei pressi del calcio d’angolo. Neanche il tempo per i telecronisti di lodarlo per il maestrale intervento difensivo che si proietteva sulla fascia raccogliendo un lancio di prima di Dybala. poi il gol è un esempio di grande tecnica, con un piattone a girare al volo che si è andato a insaccare proprio nel palo opposto.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FDybKhed%2Fvideos%2F621595624701776%2F&show_text=0&width=560″ /]