VIDEO – Un incredibile Messi affonda il Real all’ultimo secondo: la Juve ha fatto un’impresa!

Sono giorno che ascoltiamo la solita cantilena, secondo cui Messi ed il Barcellona sono diventati improvvisamente scarsi e non più ai livelli degli anni precedenti, sminuendo in questo modo la grande impresa compiuta dalla Juventus in Champions League. Il video che stiamo per mostrarvi va però in dimensione diametralmente opposta, perché questa sera i bluagrana sono stati capaci di espugnare il Santiago Bernabeu e di conquistare tre punti contro ogni pronostico nel modo più incredibile. In casa Real Madrid si piange ancora.

Davvero incredibile il modo in cui è maturato il 2-3 finale, perché la partita è stata decisa al minuto 91:50, con l’arbitro che aveva decretato appena due minuti di recupero. La questione in casa Juventus diventa ancora più interessante se si pensa che il gol decisivo lo ha realizzato Leo Messi dopo una prestazione mostruosa. Due gol per la Pulce argentina, dopo le clamorose critiche giunte in seguito all’eliminazione in Champions League con i bianconeri. Insomma, quanto avvenuto a Madrid dà ancora più valore a quanto fatto dai ragazzi di Allegri in coppa.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video di quanto avvenuto questa sera al Santiago Bernabeu, con Messi ed il Barcellona capaci di conquistare 3 punti incredibili che riaprono completamente la Liga ai danni del povero Cristiano Ronaldo, ma soprattutto danno ulteriore valore alla grande prova offerta dalla Juventus in Champions League contro la squadra allenata da Luis Enrique.

https://youtu.be/FTPxORAlT0Y