Video – Felipe Melo è impazzito: il giocatore scatena la rissa dell’anno

Immagini pazzesche quelle che vedrete in questo video. felipe Melo ha colpito con un pugno l’avversario e lo ha sfiorato con un secondo gancio poi è scappato inseguito da un’intera squadra ma ha cercato ancora di colpire gli avversari. Il campo si è trasformato in un ring e in una rissa tutti contro tutti. Sul finale della partita per la Coppa Libertadores tra Penarol e Palmeiras, Filipe Melo  in Brasile in prestito dall’Inter, ha perso la testa e provato a picchiare tutta la squadra avversaria. Melo è stato salvato dalla polizia.

Felipe Melo che era stato scaricato dalla Juve aveva cercato riscatto nell’Inter della cui proprietà è ancora il cartellino. immagini bruttissime da vedere in un campo di calcio e di certo la punizione per quanto successo dovrebbe essere esemplare. non è la prima volta che il brasiliano perde la testa ma stavolta ha colpito con un pugno volontario e violento l’avversario e solo per fortuna non lo ha colpito con un secondo gancio al volto. roba che si vede, forse, nelle più basse categorie e che di solito porta all’espulsione per anni di tali giocatori. Il riprovevole episodio stava addirittura scatenando ulteriori risse negli spalti rischiando di coinvolgere i tifosi.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F1486077018111563%2F&show_text=0&width=400″ /]