VIDEO – Del Piero stavolta si commuove per davvero su Sky: amore infinito per la Juve!


Sabato scorso la Juventus non è scesa in campo, ma come potrete notare dal video preso da Sky dopo il match non sono certo mancati i momenti emozionanti per coloro che hanno a cuore la squadra bianconera. Tutto nasce dall’intervista rilasciata dal Papu Gomez alla nota TV, con il dettaglio non da poco dato dalla presenza di Alessandro Del Piero in studio. Per chi non lo sapesse, Pinturicchio è stato un vero e proprio idolo per il Papu. Occhio però alla reazione di Alex quando osserva il filmato del suo addio al calcio.

Ad una domanda precisa di Cattaneo a Dybala su quello che è stato per lui Del Piero, l’argentino sorprende tutti evidenziando che in realtà l’ex leggenda bianconera ancora oggi significa tanto per la sua crescita. Non solo come giocatore. Segue una serie di complimenti scambiati tra i due che, come si potrà notare dalle immagini, certo non ha lasciato indifferente Gomez. Del resto, partecipare a siparietti di questo tipo con Del Piero non è cosa da tutti i giorni per chi ha sempre sognato di vestire la maglia bianconera.

Abbiamo detto fin troppo e, a questo punto, è necessario prendere in esame il video estratto da Sky in cui ci possiamo godere non solo lo scambio di complimenti tra Del Piero ed il Papu Gomez, con l’argentino ad un certo punto apparso visibilmente emozionato dopo i complimenti ricevuti dall’ex capitano della Juventus, ma soprattutto la reazione di Alex quando gli viene mostrato il suo addio alla squadra bianconera.

https://youtu.be/sVwNS9V02sY