VIDEO – Alla Roma il rigore più ridicolo del 2017: l’incredibile favore di Orsato!

Ha dell’incredibile il rigore assegnato alla Roma nel derby della Capitale. Una svista colossale di Orsato permette ai giallorossi di pareggiare la partita con la Lazio. I biancocelesti, passati in vantaggio al 19′ minuto con Keita, hanno poi amministrato il vantaggio chiudendo gli spazi e ripartendo in contropiede. Fino a quando l’arbitro non ci ha messo del suo per macchiare questa partita dando un rigore alla Roma che ha dell’incredibile. Dal dischetto De Rossi non sbaglia e le squadre vanno al riposo sul puntegio di parità. Questo farà irritare e non poco i supporters biancocelesti ma anche i tifosi della Juve che seguono con interesse la sfida.

Con questo risultato infatti la Juve rimarrebbe a 8 punti di vantaggio sulla Roma seconda e si vedrebbe ancora di più vicina al sesto scudetto consecutivo. Questo rigore però è sicuramente svantaggioso per la squadra Campione d’Italia visto che adesso Dzeko e compagni hanno tutto il secondo tempo per rimettere la partita sui binari giusti. Non ci resta quindi che lasciarvi al ridicolo rigore assegnato da Orsato che ha rimesso la partita in parità, per la felicità dei giallorossi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fasriomma%2Fvideos%2F1471478679578255%2F&show_text=0&width=560″ /]