Video – Bergomi si tormenta: “chi impedirà alla Juve di vincere 10 Scudetti?”

In studio Sky si parla di Juve, della sua forza e Bergomi non resiste e chiede agli altri chi mai potrà impedire in Italia a una squadra come la Juve di vincere non 6 ma 10 scudetti. Probabilmente è il tormentone dei tifosi delle squadre rivali come l’Inter, il napoli, la Roma, il Milan che negli ultimi sei anni sono state messe in riga sempre dietro.

Spesso non hanno ammesso la supremazia bianconera nascondendosi dietro inesistenti favori arbitrali e strani alibi come 2fatturato e penombra”. Insomma in Italia la forza di questa squadra non la riconoscono ma poi nello studio sky ecco materializzarsi il pensiero di Bergomi: ma chi in Italia potrà fermarla?

Per Bergomi sarà dura fermarla perchè ha troppi giocatori forti. Lo impressionano Dybala capace di segnare da ogni parte e tutti gli altri campioni pronti a correre e sacrificarsi per la squadra. In studio, dunque, tutti elogiano questa Juve dopo l’ennesimo campionato in cui nessuna altra squadra può recriminare e deve solo accettare il verdetto del campo. adesso i bianconeri devono volgere lo sguardo alla semifinale di champions dove li aspetta il Monaco. Appuntamento attesissimo dai tifosi della vecchia signora che quest’anno aspettano anche la finale di coppa italia contro quella Lazio che battendo la roma ha praticamente messo la parola fine a questo campionato.

Ecco il Video con le parole di Bergomi al minuto 5 e 30:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/KiGkIAm4VcQ” /]