VIDEO – Repice regala brividi veri: è da pelle d’oca l’esultanza alla doppietta di Higuain!

La Juventus sbanca il Principat di Monaco e mette una sana ipoteca sulla finale di Cardiff. La squadra allenata da Massimiliano Allegri torna in Italia con un risultato pesante arrivato grazie ad una grande prestazione di gruppo, coronata dalla doppietta di Higuain finalmente decisivo anche in Europa nelle partite che contano. Il Pipita mette il segno con due fantastiche reti su degli assist veramente geniali di Dani Alves, in questo momento tornato ad essere uno dei terzini destri più forti del mondo, adottato da Allegri esterno alto d’attacco. Con questo risultato i campioni d’Italia martedì prossimo torneranno in campo consapevoli di essere notevolmente in vantaggio.

Lo stadium poi, già un bunker in Campionato e in Europa, è un fortino che fa ben sperare per la finale di Cardiff. Ora i giocatori si concentreranno sulla vittoria del Campionato con il derby da vincere contro il Torino che potrebbe valere il sesto scudetto consecutivo, a seconda del risultato della Roma a Milano contro il Milan. Francesco Repice, anche ieri sera, ha commentato la Juventus in Champions. Non scopriamo certo adesso le qualità del radiocronista ma ci stupiamo di come una persona possa migliorare partita dopo partita, telecronaca dopo telecronaca, essendo ancora più emozionante. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F1036099003189689%2F&show_text=0&width=560″ /]