VIDEO – Allo Stadium non si passa: Higuain fa piangere il Torino, sempre al 92esimo!

higuain post

Una Juventus appagata in campionato dopo gli ottimi risultati ottenuti anche in Champions League? Sembrerebbe di no, almeno stando al modo in cui la squadra bianconera sta affrontando il derby, come potrete notare dal video di Mediaset Premium che stiamo per mostrarvi. I ragazzi di Allegri, nonostante l’impegno in coppa martedì prossimo contro il Monaco, non sta facendo sconti al Torino e, nonostante le assenze dal primo minuto di Buffon e Higuain, sta dando ottimi segnali per l’ennesima volta ai propri tifosi.

Vedere per credere quanto sta avvenendo allo Stadium. Certo, i bianconeri non hanno disputato la loro miglior partita, ma la voglia con cui Higuain ha trovato il gol del pareggio la dice lunga sulla volontà della Vecchia Signora di non perdere l’imbattibilità casalinga. Un destro di prima intenzione che fa disperare ancora una volta il Torino in pieno recupero. Solo un pari, ma per i granata resta la maledizione dello Stadium.

Insomma, dopo questa lunga presentazione non resta altro da fare che godersi il video preso da Mediaset Premium con cui potremo rivivere il gol realizzato dalla Juventus pochi minuti fa contro il Torino, che potrebbe pesare tantissimo nella lotta allo Scudetto in attesa di capire cosa riuscirà a fare la Roma domani sera sul campo del Milan.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1687002934647392%2F&show_text=0&width=560″ /]