VIDEO – Mostruoso Kean con l’Italia: gol fantastico ai croati, difensori ancora col mal di testa!

Kean

Tutti coloro che amano la Juventus sanno bene quanto sia elevato il potenziale di un giocatore come Kean, al punto che il video di oggi rappresenta per molti una conferma estremamente importante. La giovanissima punta, infatti, anche con la maglia della Nazionale sta mostrando cose importanti, al punto che una sua giocata fantastica ha consentito all’Italia di aggiudicarsi un match importante contro la Croazia nell’ambito dell’Europeo Under 17. Un numero che va visto e rivisto in tutte le salse per chi ama questo sport.

Con il risultato bloccato sullo 0-0 a poco più di dieci minuti dalla fine del match, Kean ha preso palla sulla destra ed ha puntato da solo la difesa croata. Doppia finta e palla sul piede forte, con un diagonale precisissimo che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Una prodezza davvero bellissima che non ci stancheremo mai di rivedere, sperando che questo ragazzo abbia la capacità non scontata di accompagnare il suo enorme talento con una mentalità da professionista e vincente. Vedremo Kean a breve ai massimi livelli anche con la prima squadra? La speranza c’è, inutile negarlo.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il grandissimo gol realizzato da Kean contro la Croazia, grazie ad una serie di finte che ha procurato serissimi problemi di mal di testa ai poveri difensori croati e che, al contempo, fa godere non poco i tifosi della Juventus che sperano nella sua definitiva esplosione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F530305363758845%2Fvideos%2F1253319844790723%2F&show_text=0&width=560″ /]