VIDEO INEDITO – Zuliani completamente pazzo al 92esimo: così ha “aggredito” il collega!

Ci sono state tantissime polemiche dopo la sfida di campionato tra Juventus e Torino, ma questo non deve far passare in secondo piano quanto avvenuto sul campo, considerando che, come potrete notare dal video selezionato per voi oggi, il gol realizzato in pieno recupero da Gonzalo Higuain potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa al titolo. Nonostante sia valso solo il pareggio contro la squadra granata, la zampata dell’argentino consente di tenere la Roma a distanza di 7 punti. Ovvero più di due partite piene.

Ecco perché l’esultanza di Zuliani al momento del gol del Pipita è pazza e per nulla eccessiva. Ci sono momenti della stagione in cui anche un pari raggiunto in pieno recupero contro una compagine nettamente inferiore e ridotta in dieci uomini può avere un significato particolare. Insomma, l’introduzione che abbiamo deciso di condividere con voi dovrebbe spiegare al meglio un filmato come quello che ci apprestiamo a mostrarvi a distanza di due giorni dal derby di Torino.

A seguire, dunque, godiamoci il video che ci mostra la reazione di Zuliani nel momento in cui Higuain ha gonfiato la rete (tanto per utilizzare la classica espressione di chi per anni ha goduto con i gol del Pipita), con la possibilità di poter guardare anche il suo volto in occasione di quello che si potrebbe rivelare il momento più importante della stagione.

https://youtu.be/xDMiRv-rBKo