VIDEO – Buffon polemico e commosso: tributo alla squadra e che frecciata agli anti-juventini!

Raramente abbiamo assistito ad un messaggio polemico da parte di Buffon in questi anni, soprattutto dopo essersi tolto una grande soddisfazione come avvenuto questa sera, ma il video che vi mostriamo dopo averlo estratto da Canale 5 la dice lunga sullo stato d’animo da parte del capitano della Juventus che ha caratterizzato la sua carriera negli ultimi due anni. Soprattutto dopo aver perso la finale di Berlino contro il Barcellona, proprio nel momento in cui la squadra bianconera sembrava essere pienamente in partita.

Dopo il fischio finale, infatti, Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni emblematiche, mostrando dapprima tutta la sua emozione per quanto dimostrato dai suoi compagni di squadra in campo, grazie ai quali il capitano bianconero potrà disputare un’altra finale di Champions League e dare l’ennesimo assalto all’unico grande trofeo che manca al sul palmares. Successivamente, poi, Gigi non ha certo risparmiato una frecciata a tutti coloro che avevano chiuso la porta al suo sogno.

Ecco il video che ci mostra esattamente quanto avvenuto dopo la partita tra Juventus e Monaco, con l’intervista rilasciata da Gianluigi Buffon a Canale 5 in cui si sono alternati momenti di emozione per quanto fatto dai compagni di squadra e una frecciata piuttosto chiara mandata a tutti coloro che lo avevano dato per finito insieme alla Vecchia Signora due anni fa, dopo la sconfitta con il Barcellona.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1332366850163333%2F&show_text=0&width=560″ /]