
Vergognoso il gesto di glik ex Toro che è andato a calpestare con i taccetti la gamba del pipita a terra e solo per fortuna non gli ha spezzato il ginocchio. Il Pipita è rimasto a terra con un brutto taglio mentre il Monaco non ha neppure buttato la palla fuori per rincorrere il gol.
Sembrava una regolazione dei conti visto che Glik ha passeggiato coi taccetti di ferro sulla gamba di higuain e poi ha fatto finta di niente, non ha chiesto scusa non si è fermato per soccorrerlo. Per fortuna il Pipita si è rialzato anche se dopo ben 5 minuti e adesso sta festeggiando il passagggio alla finale di Champions a Cardiff con i suoi compagni con tutti i tifosi dello Stadium. Delirio totale ma resta il gestaccio di glik che meritava il rosso diretto e invece l’ha fatta franca. Stadium imbestialito e fischi di tutti verso un giocatore che ha compito veramente un bruttissimo gesto in una serata così bella e di gran livello. Comunque eroicamente il Pipita è voluto entrare in campo anche se la paura era una sua reazione ed espulsione visto che Higuain ha subito cercato Glik per rimproverarlo per il bruttissimo gesto.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F784742171684074%2F&show_text=0&width=560″ /]