
Una doppia sfida strepitosa ed una Juventus da sballo quella che abbiamo potuto ammirare contro il Monaco, ma come possiamo evidenziare attraverso il video di oggi lo spettacolo non si è visto solo in campo. E pensare che non stiamo parlando nemmeno di un giornalista fazioso. Chiaro il riferimento a Francesco Repice, considerando il suo personalissimo racconto della semifinale di Champions League in grado di farci vivere emozioni via radio come se ognuno di noi si trovasse fisicamente allo Juventus Stadium. A distanza di qualche ora, riascoltarlo è ancora più bello.
La serata è stata piuttosto intensa, ma l’apice Francesco Repice lo ha raggiunto senza ombra di dubbio nel momento in cui Dani Alves ha scaraventato in rete il destro che è valso il momentaneo 2-0. Grandissimo gol quello dell’ex Barcellona, bravo a raccogliere una respinta del portiere ed a trovare la via del gol con un destro al volo davvero spettacolare. Il “mamma mia” del giornalista, senza dimenticare i decibel della radiocronaca al momento del fischio finale, rappresenta un ricordo che difficilmente cancelleremo fino alla notte di Cardiff.
A questo punto è necessario mettere da parte le parole, in modo tale da concentrarci una volta per tutte sul video che ci farà rivivere le emozioni dei momenti più importanti della sfida tra Juventus e Monaco con la voce inconfondibile di Repice, sempre più associata alla bellissima cavalcata dei bianconeri in questa edizione della Champions League.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F1039904479475808%2F&show_text=0&width=560″ /]