VIDEO – La Juve vince la Coppa, scatta la festa: Allegri rischia, mezza Juve lo fa volare in aria!

La Juventus ha vinto la dodicesima Coppa Italia della sua storia. I bianconeri non falliscono l’appuntamento con la finale battendo la Lazio per 2-0. A segno per i bianconeri Dani Alves e Bonucci, tutti e due nel primo tempo. La Vecchia Signora archivia quindi la pratica biancoceleste già nella prima frazione di gara e poi si limita ad amministrare il gioco con qualche occasione lasciata ad Immobile e compagni, sventata però da Neto, portiere di Coppa. Terzo trofeo consecutivo, nessuno nella storia di questa competizione c’era mai riuscito.

I bianconeri quindi dopo la sconfitta di Domenica sera con la Roma riescono a smentire ancora una volta tutti quanti conquistando il primo trofeo stagionale. Anche Allegri, preso in braccio dai giocatori, è stato fatto volare da mezza squadra in campo. Una bellissima scena di festa che testimonia come il gruppo Juve sia veramente unito. Ora i bianconeri dovranno pensare al Campionato, Domenica ci sarà la sfida scudetto contro il Crotone che potrebbe valere il 35esimo Scudetto della sua storia. Vi lasciamo quindi al VIDEO della scena di festa, con Allegri, Asamoah e mezza Juve in festa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F788986487926309%2F&show_text=0&width=560″ /]