Video – Pazzesco gol di Alves: ma la palla telecomandata è di Alex Sandro

Ancora un gol bellissimo di dani Alves che ha raccolto un cross di 40 metri di Alex sandro che col telecomando gli ha lanciato un assist d’oro.

Sandro poi è corso ad abbracciare Alves e gli ha lustrrato le scarpe ma il cross che ha inventato il brasiliano è stato pazzesco. Ha tagliato tutto il campo con una parabola a girare trovando dal lato opposto l’inserimento di dani Alves. Una partita che si accende subito con bellissime occasioni soprattuto con il rammarico della Juve che poteva già raddoppiare almeno con due occasioni del Pipita a cui si è opposto il portiere laziale. Le due formazioni stanno esprimendo un bel calcio controllando l’avversario ma ripartendo appena possibile e mostrando tutta la loro potenzialità offensiva. Una Coppa Italia che vede scontrarsi le squadre che hanno espresso in campionato forse il miglior calcio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1698730746807944%2F&show_text=0&width=560″ /]