VIDEO – Graziani distrugge Sarri in diretta sul fatturato: “Perché hai perso con l’Atalanta?”

Un Ciccio Graziani epico è intervenuto ieri sera, in diretta su Premium, per dirne quattro a Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli, reduce da una stagione davvero buonissima per qualità di gioco e per gli 80 punti conquistati in 36 giornate (sì, noi juventini ammettiamo la bravura degli altri), ha attribuito ancora una volta i successi della Juventus alla differenza di fatturato tra le due squadre. Un’uscita che, tra l’altro, non è piaciuta nemmeno ad Andrea Agnelli che ha semplicemente ricordato i numeri della Juve post-Calciopoli: ebbene, il fatturato di allora era praticamente identico a quello del Napoli di oggi, eppure si è riuscito a costruire la macchina perfetta che oggi lotta per vincere la Champions.

Ora, però, è doveroso lasciare spazio a Graziani che di certo non ha lesinato anche altre critiche a Sarri: “Ma che linguaggio usa? Un allenatore che vuole arrivare a certi livelli non può permettersi un linguaggio simile. E poi basta con questa storia del fatturato. E allora perché il Napoli ha perso due volte in stagione con l’Atalanta? Avrebbe dovuto stravincere in entrambe le occasioni, e anche col Palermo, col Pescara ecc. Invece di chiedersi perché gioca bene e non conquista trofei, pensa al fatturato…”. In basso il video completo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1341810942600241%2F&show_text=0&width=560″ /]