Video – Delirio a Tiki Taka: “gli Juventini rosicano per il Napoli”

Mughini
Mughini

ne hanno sparate davvero grosse a Tiki Taka dove han dichiarato che i tifosi bianconeri rosicano per il premio dato dalla critica al napoli per il miglior gioco espresso. Mughini li ha distrutti rispondendo di non essersi accorto di rosicare soparttutto vincendo il sesto Scudetto consecutivo.

Certo che se ne sentono di tutti i colori e pensare che i tifosi bianconeri rosicano per questo sconosciuto premio vinto dal Napoli pare proprio una barzelletta. I tifosi bianconeri hanno vissuto un’annata stupenda anche sotto il profilo del gol con un modulo super offensivo con tutti i suoi campioni in campo. Adesso sta ai tifosi bianconeri rispondere a questa surreale ipotesi. Certo che la storia della volpe che non poteva raggiungere l’uva e diceva che era acerba calza a pennello. Adesso vorrebbero far credere che i tifosi napoletani sono contenti di non aver vinto nulla rispetto alla Juve per l’ennesimo anno perchè la critica dice che giocano meglio. Mughini stesso ha spiegato che è un premio ai perdenti scelto fra quelli che non ce l’anno fatta, insomma il classico premio di consolazione ma forse qualcuno ci ha creduto davvero.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1345296082251727%2F&show_text=0&width=560″ /]