Video – Mostruoso Kean: prima da titolare, in tuffo firma la vittoria

Questo ragazzo è incredibile, alla prima partita da titolare fa subito quello che gli riesce meglio, mettere la palla in rete. Un gol non semplice visto che si è fatto largo in una mischia arrivando prima sulla palla in tuffo e girando di testa al palo opposto. Il portiere non s’è neppure mosso. Insomma dalla primavera arriva e segna con facilità in serie A. Se vi sembra normale vi ricordiamo che Kean ha appena compiuto 17 anni praticamente un bambino nel calcio.

La Juve che era in svantaggio onora così il campionato fino alla fine, prima pareggiando con un gol del mancino Dybala e poi con questa prodezza in tuffo di Kean che suggella la sua prima presenza da titolare con una rete e un sogno realizzato. Immaginate a quest’età cosa può essere dare la vittoria alla Juve e vedere nel tabellino gol il proprio nome accostato a quello di Dybala.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F793948790763412%2F&show_text=0&width=560″ /]