VIDEO – Bonucci spettacolare, esempio di sportività su Totti: Pardo senza parole a Tiki Taka!

Un grandissimo Leonardo Bonucci quello che abbiamo avuto modo di ammirare in queste ore su Italia 1, durante la puntata pomeridiana di Tiki Taka come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Il difensore della Juventus ha messo da parte le scaramucce del passato nei confronti di Francesco Totti, che spesso e volentieri si è reso protagonista di uscite poco felici nei confronti della squadra bianconera, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni che rendono orgogliosi i sostenitori della Vecchia Signora.

Insomma, per una volta sono state messe da parte le polemiche che negli anni hanno contraddistinto lo scontro tra Juventus e Roma, visto che Bonucci ha mostrato un grandissimo rispetto nei confronti del suo avversario che ha appena lasciato il calcio. Non solo, il centrale bianconero ha anche riservato parole di altrettanto rispetto nei confronti di Roma e Napoli, che hanno avuto il merito di rendere entusiasmante la corsa al titolo. Staremo a vedere se alla belle parole seguiranno anche i fatti conquistando la Champions League.

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra l’intervento da parte di Bonucci a Tiki Taka su Italia 1, con cui possiamo goderci un pensiero da parte del difensore bianconero che la dice lunga sullo spessore da giocare non solo di Leo, ma anche quello umano che ormai nessuno può mettere in discussione.

https://youtu.be/bXlMEDrCcqY