Video – Torello pazzesco in allenamento: Chiello in scivolata ma Cuadrado lo umilia

cuadrado

Un torello pazzesco quello giocato in allenamento dai campioni della Juve. E’ subito sfida, dentro la BBC, i difensori Bonucci, Barzagli, Chiellini a recuperare la palla. Fuori i giocolieri con Alves, Cuadrado, Sandro.

E sono proprio Cuadrado e Alves a cominciare con dei giochetti che infastidiscono la BBC. I tre difensori cominciano a correre a manetta ma niente da fare, il ritmo si alza, i passaggi tutti di prima velocissimi. Chiellini per la disperazione in corsa si lancia in scivolata su Cuadrado ma il colombiano gli fa un pallonetto, Chiello passa sotto a vuoto e Cuadrado ristoppa la palla e la dà con tranquillità. Insomma un allenamento da mostri ma con l’allegria che ha sempre contraddistinto questi ragazzi. Il popolo bianconero sogna, ha una grande squadra e Cardiff è sempre più vicina. Di fronte i rivali di sempre, quelli della storia, il Real Madrid con Ronaldo e con l’ex Morata. Ma stavolta rispetto alla finale col Barcellona c’è un’altra consapevolezza. Davanti ci sono Dybala e Higuain, e col nuovo modulo anche Mandzukic e Cuadrado o Dani Alves che ha trovato un’intesa perfetta sulla fascia con Barzagli. Ci sono giocatori dalla tecnica e dai polmoni d’acciaio come Alex sandro. Poi in port c’è Gigi Buffon, per lui un sapore particolare e probabilmente anche una sfida per il Pallone d’oro con Cr7. Ma il capitano di certo pensa solo alla Juve ai tifosi bianconeri a cui lui stesso ha chiesto supporto morale.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusNationJN%2Fvideos%2F684008815120152%2F&show_text=0&width=400″ /]