VIDEO – Incredibile Dani Alves, parolaccia in diretta su Italia 1: ecco il filmato dell’anno!

Ormai con Dani Alves non ci meravigliamo più di nulla, come si potrà notare anche dal video che abbiamo estratto in questi minuti direttamente da Italia 1 a 24 ore di distanza dalla tanto attesa finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Dopo la conferenza stampa che lo ha visto protagonista insieme a Gianluigi Buffon, infatti, il terzino brasiliano si è intrattenuto con i giornalisti italiani rendendosi protagonista di un filmato esilarante e che non possiamo non annoverare tra i più divertenti dell’anno.

Una domanda facile facile, in particolare su cosa ci vorrà domani sera per battere il Real Madrid e portare a casa questa benedetta Champions League. Risposta altrettanto facile e scontata? Assolutamente no, come si potrà facilmente immaginare conoscendo un pochino Dani Alves. Ne deriva una parolaccia che sicuramente aiuta a stemperare la tensione a poche ore dalla partita più importante degli ultimi 20 anni per la Juventus, ma soprattutto grasse risate per milioni di tifosi bianconeri in attesa della notte di Cardiff. La speranza è che il suo buon umore possa essere trasportato anche all’interno dello spogliatoio nelle prossime ore.

A questo punto, pertanto, vi lasciamo direttamente al video di Italia 1 che ci mostra uno spezzone dell’intervista rilasciata da Dani Alves, con un’espressione del tutto particolare alla quale certo non siamo abituati qui da noi considerando la diplomazia che caratterizza le dichiarazioni dei giocatori a poche ore di distanza da un match così importante.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1356446077803394%2F&show_text=0&width=560″ /]