VIDEO – Morata juventino vero: rincuora con parole d’amore i tifosi bianconeri!

La Juventus questa sera non è riuscita nell’obiettivo di portare a casa la Champions League. Una delusione enorme per Buffon e compagni che soprattutto in questa edizione della competizione speraravano in un esito positivo. La maledizione della coppa dalle grandi orecchie continua da oltre 21 anni, da quando i bianconeri vinsero a Roma ai calci di rigore contro l’Ajax. Neanche la super acrobazia di Mandzukic che ha regalato il pareggio momentaneo alla Juve ha potuto valere qualcosa; ad inizio secondo tempo il Real è entrato in campo con un’altra mentalità e la Juve non ha saputo opporsi.

Una sconfitta che fa male, soprattutto per i 4 gol presi solo stasera quando in tutta la Champions ne avevano incassati solamente tre, facendo anche restare a secco Messi e compagni. Alvaro Morata, nel post partita, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium dal giornalisti Raimondi e l’ex bianconero si è lasciato andare a belissime parole nei confronti dei suoi ex tifosi. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione che forse un po’ potrà placare la delusione che pervade i tifosi della Vecchia Signora questa sera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsosfantait%2Fvideos%2F10212873005801382%2F&show_text=0&width=560″ /]