VIDEO – Nainggolan fa “commuovere” gli juventini: il filmato che mai ci saremmo aspettati!

In questi anni ci siamo abituati a continue provocazioni da parte di Nainggolan nei confronti della Juventus, ma come potrete notare dal video preso da Italia 1 evidentemente le cose possono cambiare col tempo. A maggior ragione se una squadra come quella bianconera è capace negli anni di mostrare continuamente la propria forza sul campo. E così lo stesso Nainggolan cambia la sua versione sulla Vecchia Signora, lanciando un messaggio che ci piace sottolineare a poche ore di distanza dalla finale di Champions League contro il Real Madrid.

Certo, parlare di “commozione” è chiaramente una provocazione, perché le vere lacrime di emozione oggi 3 giugno i tifosi della Juventus sperano di versarle attorno alle 23, ma allo stesso tempo sorprende per davvero il fatto che Nainggolan dapprima spieghi le sue provocazioni verso il popolo bianconero, per poi ammettere che questa sera, durante la sfida tra i bianconeri ed il Real Madrid, farà il tifo per la squadra italiana. C’è da crederci? Impossibile rispondere a questa domanda, ma per adesso prendiamo per buono il filmato.

Insomma, a questo punto godetevi pure il video estratto da Italia 1, nel corso di una delle ultime puntate di Tiki Taka News, invitando tutti voi a prestare particolare attenzione a quanto avviene attorno al minuto 10, quando al centrocampista belga vengono poste domande specifiche sulla Juventus e sulla finale di Champions League a Cardiff.

https://youtu.be/lf6ZvDDgB5M