
In una settimana già di suo parecchio complessa per tutti coloro che amano la Juventus, anche dalle giovani speranze bianconere giungono segnali poco positivi, come si potrà notare da questo video tratto indirettamente dai canali Rai. Stiamo parlando della semifinale del campionato Primavera tra Juventus e Fiorentina, con la squadra bianconera allenata da Fabio Grosso incapace di gestire il vantaggio di un gol e di un uomo, prima di cedere alla compagine viola una volta arrivati alla lotteria dei calci di rigore.
A rendere il pomeriggio più amaro per la Vecchia Signora ci ha pensato Kean, ragazzo che fino a ieri ha fatto parlare di sé solo in termini positivi, ma che contro la Fiorentina si è reso protagonista di un episodio destinato a far discutere al dì là della giovanissima età. Stiamo parlando del calcio di rigore tirato in una situazione già di suo molto complicata per la Juventus, con la speranza bianconera che ha deciso di sfoderare un cucchiaio inguardabile. Atteggiamento negativo ancor prima di calciare la palla, con una rincorsa mai vista che avrebbe fatto rabbrividire persino Zaza contro la Germania.
Ne scaturisce quindi una conclusione che è stata respinta con irrisoria facilità dal portiere della Fiorentina. Insomma, questo ragazzo ha un enorme potenziale, ma evidentemente deve ancora crescere tanto sotto diversi punti di vista. Ecco il video preso dalla Rai che ci mostra quanto avvenuto tra la Juventus e la Fiorentina, in particolare al momento del calcio di rigore di Kean.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusGiovanili%2Fvideos%2F1784889128490379%2F&show_text=0&width=560″ /]