VIDEO INEDITO – Incredibile lite Dzeko-Manolas: scatenata rissa furibonda, volano pugni!

Davvero incredibile quanto avvenuto nei minuti finali della sfida tra Bosnia e Grecia, come si potrà notare da questo video del tutto inedito non ancora trasmesso da Sky. Al momento del fischio finale, infatti, c’è stata una lite a dir poco clamorosa tra Dzeko e Manolas, compagni di squadra alla Roma, che ha poi generato una rissa ancora più grave per proporzioni. Va detto che i due compagni di squadra giallorossi si sono beccati a lungo durante le fasi finali del match e, probabilmente, a Dzeko non è andata giù l’eccessiva esultanza del difensore.

Difficile comunque comprendere bene cosa abbia scatenato la lite tra i due. Resta il fatto che le immagini in questione ci mostrano come sia stato il loro screzio a dar vita ad una rissa furibonda, dopo la quale un giocatore della Grecia ci ha rimesso addirittura un dente. Scene che non vorremmo mai vedere, a maggior ragione se pensiamo che Dzeko e Manolas indossano la stessa maglia con il loro club. Il tutto, sotto gli occhi di un Pjanic senza parole.

Insomma, mettiamo da parte le parole perché il video è davvero assurdo, visto che parte con la discussione tra Dzeko e Manolas che arrivano a mettersi le mani al collo, per poi proseguire con una rissa che non viene sedata subito e che porta ad un duro scontro tra alcuni componenti della panchina di Grecia e Bosnia.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1362635597136458%2F&show_text=0&width=560″ /]