VIDEO – Uno scatenato Buffon senza limiti su Sky: napoletani e interisti muti!

buffon

Gianluigi Buffon letteralmente scatenato da alcuni giorni a questa parte, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo appena preso da Sky dopo la sua ultima intervista e che ci apprestiamo a condividere con voi. Il portiere della Juventus e capitano della Nazionale, infatti, è tornato su un argomento che ha fatto discutere davvero tanto in questi giorni, in riferimento alle sue prime impressioni a proposito dei caroselli che ci sarebbero stati in alcune città dopo la sconfitta della Juventus in Champions League contro il Real Madrid.

In particolare, l’idolo dei tifosi juventini parla chiaramente di una squadra, quella bianconera, che induce a sofferenza tutti coloro che tengono alle altre compagini in Italia, con rosicate continue per mesi. Un modo indiretto, se vogliamo, per giustificare la gioia eccessiva di alcuni tifosi soprattutto interisti, napoletani e romanisti in seguito al risultato che è maturato a Cardiff dieci giorni fa. Ecco perché il filmato in questione proprio non ve lo potete perdere se avete la Juventus e Gianluigi Buffon nel cuore, considerando presupposti di questo tipo.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Buffon a Sky in queste ore, con un chiaro messaggio inviato a coloro che tendono ad esultare per le sconfitte della Juventus, adottando alcune espressioni ancora più esplicite rispetto a quelle di alcuni giorni fa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1368436736604328%2F&show_text=0&width=560″ /]