VIDEO – Sempre più vicino il colpo dell’estate per la Juve: battuta la concorrenza dell’Inter!

Sembra essere sempre più vicino il colpaccio dell’estate, almeno stando a quanto trapelato dal video estratto da Sky e soprattutto da quanto riportato in mattinata da una fonte come la Gazzetta dello Sport. Stiamo parlando di Douglas Costa, sempre più distante dal Bayern Monaco e a quanto pare attirato non poco dal progetto bianconera. Non è un caso, che, secondo la rosa, il giocatore avrebbe rifiutato una proposta d’ingaggio da parte dell’Inter pari addirittura a 8 milioni di euro, con i nerazzurri che hanno provato ad inserirsi all’ultimo minuto.

Douglas Costa avrebbe detto no in quanto il giocatore ha già dato la sua parola alla Juventus, con la prospettiva di giocare insieme ad altri campioni come Higuain e Dybala. Un attestato di stima non da poco per i bianconeri, al punto che Marotta punta a far leva sulla volontà del calciatore per ottenere uno sconto dal Bayern Monaco. Certo, scendere sotto la soglia dei 50 milioni di euro per il cartellino non sarà cosa semplice, ma gli ottimi rapporti tra le due società (vedi trattativa lampo per Vidal risalente a due anni fa) potrebbero fare la differenza.

Nel frattempo, oltre a quanto emerso grazie alla Gazzetta dello Sport, possiamo prendere come punto di riferimento quanto emerso dal video estratto da Sky tramite Di Marzio, uno dei massimi esperti di calciomercato in Italia, che a questo punto si dice molto fiducioso per la felice conclusione della trattativa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1368557129925622%2F&show_text=0&width=560″ /]