VIDEO – Epico sfottò juventino a Donnarumma: teatrino allo Stadium, milanisti pazzi e poi…

Il mondo del calcio, si sa, è ciclico e quanto stiamo per mostrarvi con il video di oggi è la chiara dimostrazione che spesso i giocatori dovrebbero pensarci su due volte prima di lamentarsi per le decisioni arbitrali. Vedere per credere il caso di Gigio Donnarumma, portiere sicuramente di belle speranze, che tuttavia circa un mese fa ebbe un’uscita infelice al momento di abbandonare lo Juventus Stadium. Tutta colpa del calcio di rigore poi trasformato da Dybala, con la decisione di Massa che a detta dell’estremo difensore rossonero sarebbe giunta fuori tempo massimo.

Al dì là del fatto che le immagini successivamente abbiano dimostrato che in realtà tutte le valutazioni del direttore di gara fossero state corrette, è curioso evidenziare quanto avvenuto oggi nel derby di Milano. Il suo Milan, infatti, ha trovato il gol del pareggio quando stava per scoccare il minuto 97, nonostante Orsato avesse decretato cinque minuti di recupero. Come potete facilmente immaginare, in questo caso Donnarumma non ha avuto nulla da ridire abbandonando il campo. Chiudiamo con il bacio alla maglia rossonera, sempre allo Stadium, prima di mandare a quel paese il Milan rifiutando la proposta di rinnovo.

Vi lasciamo dunque al video che contrappone quanto avvenne allo Juventus Stadium, con lo sfogo inopportuno da parte dello stesso Donnarumma, fino ad arrivare allo sfottò di queste ore con il discutibile approccio da parte del ragazzo, soprattutto dopo alcuni gesti che avevano decisamente illuso il popolo milanista.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F803874386437519%2F&show_text=0&width=560″ /]