Video esclusivo – Higuain annuncia l’addio del big dalla Juve: tifosi spaventati ma rimuove il video

higuain

Lascia stupiti i tifosi bianconeri quanto accaduto ieri sera quando il Pipita ha annunciato l’addio di Dani Alves  salutandolo con questo messaggio di stima e amicizia. Lo ha fatto sulla sua pagina ufficiale facebook ma ha poi rimosso il video. Cosa pensare? Forse una gaffe sapendo in anteprima la partenza del compagno o solo uno scherzo?

In effetti già eran suonate strane le parole di Dani Alves che consigliava a Dybala di fare esperienze anche fuori dalla Juve per crescere. Per la juve potrebbe essere una perdita importanza visto che alves nel finale di stagione è stato uno dei trascinatori che sulla fascia ha cominciato a regalare assist pazzeschi alla sua maniera. inoltre è un giocatore carismatico dall’esperienza incredibile in grado di dare tanto ai compagni sotto il profilo della mentalità. già nella partita contro il barcellona aveva fatto la differenza poi esplodendo contro il Monaco nella nuova coppia creata da Allegri Barza-Alves.

Ecco le parole di addio a Dani Alves pronunciate nel video dal Pipita:

Dani fratello, che posso dirti? Ti mando un saluto grande, sai quanto ti voglio bene. E’ stato un piacere giocare con te e vincere con te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo assieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con questa allegria e con il sorriso che è ciò che più conta in questa vita. Sorridere ed essere felici, un abbraccio, non cambiare mai”.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFedeBianconeraOfficialPage%2Fvideos%2F1789759331335817%2F&show_text=0&width=320″ /]