VIDEO – Altro che Donnarumma: che lezione da Buffon, juventini in lacrime!

In questi giorni si parla tanto della decisione da parte di Donnarumma, che attraverso il suo procuratore Raiola ha fatto sapere al Milan di non voler rinnovare il suo contratto e di andare in scadenza al termine della prossima stagione, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi non tutti in questo mondo la pensano così. Vedere per credere il caso di Buffon, quando sarebbe stato davvero facile abbandonare la Juventus nel momento più delicato e difficile della storia del club alcuni anni fa.

Chiaro il riferimento al periodo successivo alle sentenze di Calciopoli, con la squadra che stava raccogliendo i pezzi per provare ad affrontare al meglio il campionato di Serie B. Mentre i vari Thuram, Emerson, Zambrotta, Cannavaro, Vieira ed Ibrahimovic deciso di lasciare la Juventus, Buffon adottò un approccio completamente diverso, nonostante si fosse da poco laureato campione del mondo con la nostra Nazionale. La sua testimonianza è stata raccolta nel video che stiamo per mostrarvi e ancora oggi rende davvero orgogliosi i tifosi della Juventus, a maggior ragione dopo il caso che ha visto protagonista Donnarumma.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra quanto è stato dichiarato da Nedved e soprattutto Buffon a proposito della possibilità di restare alla Juventus, nel momento in cui i fatti di Calciopoli hanno messo in seria difficoltà la Vecchia Signora, mentre altri campioni decisero di scappare e di evitare la Serie B.

https://youtu.be/AuTwRUESd7A