Video – Douglas Costa raggiunto dai tifosi Juventini: siparietto coi bianconeri

Douglas Costa, il brasiliano che sta per lasciare il Bayern non si nasconde e scherza coi tifosi bianconeri firmando maglietta a un bimbo juventino e poi sorridendo al tifoso della juve che gli chiede di venire a giocare alla vecchia signora. Nel siparietto Douglas dice subito che s’aspettava questa domanda e dà buone sensazioni visto che regala un sorriso che svela la sua volontà. Anche Marotta è stato chiaro affermando di volerlo portare in bianconero. Il fortissimo nazionale brasiliano nasce come centroavanti per poi adattardi ad ala offensiva sulla fascia destra per poi rientrare e calciare col suo piede sinistro.

Nel video si scopre già un ragazzo disponibile coi tifosi e pronto alla battuta. si trattava di una partita di beneficenza e subito dopo Douglas è stato raggiunto dai tifosi bianconeri.

I tifosi bianconeri sognano giocatori di questo calibro per tassellare una squadra che ha disputato una grande stagione e che dovrà ripresentarsi affamata e forte per continuare a vincere in italia e per cercare di vincere quella Coppa che davvero merita dopo due finali perse negli ultimi tre anni. Non è facile, a livello internazionale ci sono squadre come le spagnole e il Bayern sempre più forti. per questo bisogna prendere giocatori di spessore come douglas Costa in grado di dare quel valore aggiunto che nella massima competizione europea è fondamentale.

Ecco il video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1742865712394447%2F&show_text=0&width=560″ /]