VIDEO – Caldara annienta i tedeschi: che emozione tra Juve e Nazionale!


Caldara rappresenta senza ombra di dubbio il futuro della Juventus, a maggior ragione dopo aver sfoderato una prova come quella dell’altro giorno contro la Germania, in cui il difensore centrale si è reso protagonista addirittura di una partita praticamente perfetta. L’atalantino è stato già bloccato dalla Juventus e nei prossimi anni conquisterà Torino, ma già adesso riesce ad emozionarsi parlando del suo futuro con la casacca bianconera e quella della Nazionale, come potrete facilmente osservare dal video estratto direttamente dalla Rai.

Il momento emotivamente forte per Caldara, in realtà, era già stato innescato da Marotta di recente, il quale si era ritrovato intervistato da Mediaset Premium proprio nel momento in cui a Napoli era stato bloccato il difensore dell’Atalanta in primavera. Nello specifico, alcune dichiarazioni da parte del dirigente bianconero devono aver colpito molto questo talento purissimo, come potrete notare anche dalle immagini in questione:

“Siamo contenti e orgogliosi di questo colpo. Ha disputato una buona prestazione, è un giovane che sta crescendo in una squadra ben organizzata. Bisogna riconoscere i meriti suoi e dell’Atalanta, è giusto che faccia esperienza in una squadra di provincia nell’ottica di diventare una titolare della Juventus”.

Insomma, siamo al cospetto di un ragazzo che sta crescendo, ma che pur indossando la casacca dell’Atalanta (e lo farà almeno per un altro anno e mezzo) già oggi riesce a provare dei brividi solo ad immaginare che un giorno potrà essere titolare con la Juventus. Vi lasciamo pertanto al video RAI con il quale possiamo goderci le parole di Caldara, ma soprattutto l’espressione del difensore poco dopo le parole del dirigente bianconero.

https://youtu.be/e614l7ArMrI