VIDEO – Incantevole Schick contro la Danimarca: numero e bomba sotto la traversa!

La sensazione che la Juventus si sia assicurata un giocatore dall’elevatissimo potenziale è sempre più forte in questi giorni, a maggior ragione dopo esserci goduti il video di oggi. Stiamo parlando di Schick, che per nostra fortuna ha dovuto dire addio all’Europeo Under 21 dopo l’inaspettata sconfitta della sua Repubblica Ceca contro la Danimarca. Nonostante il ko con un pesante 2-4 giunto con una squadra che ormai non aveva più nulla da chiedere alla competizione, il nuovo attaccante bianconero ha comunque trovato il modo per mettersi in evidenza.

Bellissimo il movimento al limite dell’area di rigore danese, con danza sulla palla e sinistro secco che si è infilato sotto la traversa, rendendo del tutto vano il tentativo del portiere avversario di opporsi alla sua conclusione. Un saggio di rara classe per un ragazzo che anche contro l’Italia ha fatto vedere cose estremamente interessanti, pur senza trovare la via del gol. Ora per lui ci sarà un po’ di vacanza, prima di vederlo immerso con anima e corpo nel nuovo progetto che lo vedrà protagonista alla Juventus.

A questo punto possiamo lasciarvi al video che ci mostra il bellissimo gol realizzato da Schick ieri sera durante la sfida tra Repubblica Ceca e Danimarca per il momentaneo 1-1, prima che si venisse a concretizzare l’eliminazione ad un certo punto del tutto inaspettata della sua squadra a vantaggio dell’Italia di Rugani e Caldara.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1375723159161035%2F&show_text=0&width=560″ /]