
Di Marzio non ha dubbi siamo ormai ai dettagli per il neo acquisto Bernardeschi alla Juve. Il giocatore ha già da tempo manifestato la volontà di andare alla Juve e tramite il suo agente ha comunicato alla Fiorentina di non voler rinnovare. Il giocatore si è accordato con Marotta e Paratici per un quinquennale da quattro milioni a stagione più bonus. La Juve è disposta a versare nelle casse della Fiorentina quaranta milioni di euro mentre i violi spingono per arrivare a cinquant per lasciare andare Bernardeschi.
Poi c’è il capitolo numero 10, una maglia pesante lasciata orfana alla juve da pogba. Bernardeschi la indossa già alla Fiorentina ed è il principale indiziato visto che Dybala non vuol rinunciare alla 21. Del Piero che voleva dare la 10 all’argentino si è espresso così su Bernardeschi:
“Sarebbe un bel colpo per tutti. Mi piace l’atteggiamento al gioco che ha, perché le caratteristiche tecniche e le qualità che possiede sono abbastanza chiare. È un ragazzo che ha già dimostrato di avere grandissime qualità e la Juve è sempre stato un ambiente molto aperto. Anche se difficile, impegnativo, di grandi responsabilità, dove devi tendere a sbagliare non tanto, ma pochino”.
Un altro mancino si avvicina, dunque, alla corte di Allegri aumentando il tasso tecnico offensivo e un centrocampo che si rinforza con l’arrivo del talento argentino Bentancur. La nuova Juve comincia a prendere forma.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/EuvtDQkayeg” /]