VIDEO – Del Piero, ancora magie allo Star Sixes: show del Capitano, gol e assist e Nigeria al tappeto!

Nella seconda giornata del Torneo “Star Sixes”, la manifestazione che mette di fronte i più grandi campioni del passato, l’Italia batte la Nigeria grazie alle reti di Alessandro Del Piero e Stefano Fiore. Dopo la sconfitta all’esordio contro i fenomeni del Brasile di Roberto Carlos e Rivaldo, gli azzurri non sbagliano e vincono agevolmente, sebbene con qualche brivido nel finale quando gli africani hanno provato il tutto per tutto. Un 2-1 che permette all’Italia di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, adesso molto più vicino. Oggi, alle ore 13,30 italiane, Alex e compagni se la vedranno contro la Cina.

Un match, quello contro la Nigeria, che ha visto solo una squadra in campo sin dagli istanti iniziali. Il gol di “Pinturicchio” arrivato solamente dopo 37 secondi è la testimonianza che gli azzurri ci tenevano a passare il turno e battere la squadra nigeriana. Ci ha pensato poi Fiore, servito ancora una volta splendidamente da Del Piero, a firmare la rete della tranquillità. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO delle reti dei giocatori italiani nel torneo realizzato da StarCasino che si svolgerà fino a domani sera a Londra, allo 02 Arena. Le partite sono visibili su Fox Sports, canale 204 di Sky.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMarcoAmeliaOfficial%2Fvideos%2F911236055683840%2F&show_text=0&width=560″ /]