VIDEO – L’Italia esce a testa alta dagli Star Sixes: Del Piero e Di Canio illuminano contro la Francia ma non basta!

Sono finiti ieri sera i sogni dell’Italia allo Star Sixes, torneo organizzato da StarCasinò che metteva di fronte le leggende del passato del calcio mondiale. Gli azzurri non hanno potuto niente contro l’organizzazione di gioco e la qualità dei singoli della Francia. Nonostante un ottimo inizio di partita con Di Canio e Del Piero sugli scudi, la squadra italiana si è fatta subito rimontare dai transalpini che, grazie a Robert Pirés autore di una tripletta, ha trascinato i bleus alla semifinale di oggi contro la temibile Spagna.

Si conclude dunque qui il torneo per i giocatori italiani che escono comunque a testa alta anche grazie ad un ottimo girone di qualificazione in cui hanno perso solamente con il Brasile battendo però agevolmente Cina e Nigeria. Un torneo che ha avuto e sta avendo ancora molto successo, soprattutto di pubblico. In tantissimi hanno seguito le geste e le giocate dei grandi campioni su Fox Sports, canale 204 di SKY. Non perdetevi dunque le semifinali e le finali di questa sera: in campo ci saranno alle 20.00 (ore italiane) Spagna e Francia. Poi, alle 20.45 sarà la volta di Brasile e Danimarca. Tutto in una notte. Chi vincerà il trofeo di Star Sixes? Noi invece vi lasciamo al VIDEO delle bellissime reti del match tra Francia e Italia che ha decretato la fine del torneo per Del Piero e compagni.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMarcoAmeliaOfficial%2Fvideos%2F911594765647969%2F&show_text=0&width=560″ /]