VIDEO – Sky rivela l’offerta della Juve per Milinkovic-Savic: Lotito rifiuta una valanga di milioni!

milinkovic savic

Sono giorni frenetici per il calciomercato della Juventus: nonostante due cessioni, dolorose, come quelle di Bonucci e Dani Alves e la rinuncia a Schick, Marotta ha già fatto segnare dei colpi importanti come Betancur, Szczesny, Douglas Costa e De Sciglio. Il prossimo arrivo sarà, probabilmente, quello di Federico Bernardeschi. L’attacco sarà praticamente al completo. I dirigenti bianconeri potranno così tornare a pensare al vero obiettivo di questa sessione di mercato: un centrocampista centrale di livello internazionale. Tanti i nomi che sono stati accostati alla Juventus nelle ultime settimane, alcuni di vecchia data (come Matuidi), altri più recenti (Matic).

Sul centrocampista del Chelsea Marotta è vigile: il serbo non è stato convocato da Conte per la tournée estiva e le voci di un suo trasferimento in Italia si sono moltiplicate. Resta lo scoglio, importante, dei 40 milioni richiesti dai “blues”, ritenuti eccessivi dalla Juve. Cifra, peraltro, che continua a richiedere il Siviglia per N’Zonzi e che, invece, sembrerebbe aver rifiutato Lotito per un suo gioiello.
Parliamo di Milinkovic-Savic, reduce da una stagione davvero ad alto livello e buonissimo prospetto considerati i soli 22 anni d’età. Marotta avrebbe messo sul tavolo 35 milioni + 5 di bonus, un’offerta decisamente allettante ma alla quale – almeno stando a quanto riferisce Sky – Lotito ha saputo dire di no. Ci sarà un nuovo assalto?

https://www.youtube.com/watch?v=boZynbE7XUw&t=15s