VIDEO – Cose mai viste: Neymar salta mezza Juve e batte Buffon, formazione sconcertante!

Davvero inguardabile il primo tempo disputato dalla Juventus contro il Barcellona, come si potrà facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi. I bianconeri sono stati completamente in balia della compagine spagnola ed in particolare di Neymar, che ha realizzato due gol ed ha messo costantemente in crisi la retroguardia dei campioni d’Italia. Evidentemente i ragazzi di Allegri non hanno avuto il giusto approccio ad una partita dalla quale i tifosi della Vecchia Signora evidentemente si aspettavano segnali differenti.

Tutti siamo consapevoli che si tratti solo di calcio d’estate, con l’aggiunta che a conti fatti è la prima amichevole della nuova Juventus di Allegri, tra l’altro senza i principali neo-acquisti, ma allo stesso tempo molti tifosi trovano giustamente inconcepibile che un avversario si possa prendere gioco in questo modo della difesa bianconera. Staremo a vedere se nel corso della ripresa ci saranno segnali di ripresa da parte della Juventus, che dopo la partenza di Bonucci deve sicuramente un sussulto d’orgoglio ai tanti tifosi che stanno seguendo il test match contro Messi e compagni. Riuscirà Allegri a fare la voce grossa nello spogliatoio? Ne sapremo di più tra poco.

Resta il fatto che Asamoah e Benatia devono fare indubbiamente di più in questi casi. Qui di seguito possiamo ammirare il video relativo al secondo gol bellissimo da parte di Neymar, ma allo stesso tempo non possiamo certo ignorare il modo in cui la difesa di Allegri ha praticamente steso un tappeto rosso che ha consentito all’attaccante brasiliano di battere con relativa facilità Buffon.