VIDEO – Dybala umilia quel “simpaticone” di Busquets: entrano i titolari, il Barcça non ride più!

Dybala
Dybala

E’ iniziata in modo davvero incoraggiante la stagione di Paulo Dybala con la maglia della Juventus, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo estratto dalla telecronaca di Mediaset Premium andata in onda questa notte durante l’amichevole contro il Barcellona. La squadra blaugrana ha vinto per 2-1, ma il successo è maturato nel corso del primo tempo, quando i titolari dello squadrone spagnolo se la sono vista contro diversi rincalzi bianconeri, tra l’altro con pochissimi allenamenti nelle gambe.

Attorno al minuto 60 Allegri ha gettato nella mischia diverse pedine di fascia alta, tra cui lo stesso Dybala. Esattamente come avvenuto durante i quarti di finale di Champions League, l’attaccante argentino ha messo non poco in difficoltà i blaugrana, propiziando il gol di Chiellini e regalando alcune giocate che hanno fatto divertire gli oltre 80mila spettatori presenti a New York per questo importante test. Da vedere e rivedere, più in particolare, la giocata con cui Dybala ha messo in ridicolo Busquets pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, con un tunnel che non ammette repliche per il centrocampista del Barcellona. Inevitabile il boato da parte del pubblico.

Vi lasciamo pertanto al video con cui possiamo mostrarvi il grandissimo numero di Dybala nei confronti di Busquets, che fa godere non poco i tifosi della Juventus considerando il fatto che il centrocampista spagnolo di certo non si è rivelato un mostro di simpatia durante i suoi anni di militanza al Barcellona.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F825243187633972%2F&show_text=0&width=560″ /]