
Sarà solo il terzo portiere nel corso delle prossima stagione, ma come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium Allegri potrà contare anche su Pinsoglio. L’estremo difensore, reduce da un’esperienza al Livorno, è stato un grande protagonista in occasione dell’amichevole dell’altra notte contro il Paris Saint Germain, tanto da figurare tra i migliori in campo. In particolare, Pinsoglio ha compiuto un intervento prodigioso nei minuti finali negando un gol che sembrava fatto alla compagne francese.
Senza ombra di dubbio un bel messaggio quello che è stato dato dal portiere al suo allenatore, a maggior ragione se pensiamo che gli impegni in stagione saranno tanti e potrebbe esserci bisogno di tutti. Resta il fatto che i suoi interventi sono stati decisivi per ottenere il successo finale (e prestigioso) contro un avversario di livello come il Paris Saint Germain, al dì là di quello che è il vero valore di queste partite tra luglio e agosto. Che ve ne pare di questo intervento degno del miglior Buffon? Anche in questa circostanza ci ha visto giusto Marotta?
Vi lasciamo pertanto al video preso da Mediaset Premium, con cui possiamo goderci il video relativo alla grandissima parata da parte di Pinsoglio contro il Paris Saint Germain, fermo restando che nei minuti finali della partita l’estremo difensore bianconero si è resto protagonista di altri interventi estremamente interessanti